News

20 dicembre 2017

In vigore l’equo compenso per gli avvocati

In vigore l’equo compenso per gli avvocati, secondo quanto stabilito dalla legge numero 172/2017 di conversione del decreto fiscale. La legge ha stabilito l’equità, ossia la […]
22 novembre 2017

Sicurezza informatica, quale autenticazione preferiresti?

Il crescente utilizzo dei sistemi informatici per qualsiasi operazione, soprattutto professionale, rende sempre più importante l’adozione di misure di sicurezza efficienti e invulnerabili. Legos, in ottica […]
20 novembre 2017

Nel 2018 nuove risorse nel nostro Centro di Assistenza Tecnica

Legos si prepara a raccogliere le nuove sfide che si presenteranno con l’anno nuovo. Per continuare a perseguire la strada del potenziamento delle attività a supporto […]
2 novembre 2017

Assicurazione infortuni per gli avvocati, la polizza diventa facoltativa

Cambio di programma per quanto concerne l’obbligatorietà dell’assicurazione professionale estesa anche agli avvocati. In seguito al decreto ministeriale del 22/09/2016, era stata approvata la normativa che […]
23 ottobre 2017

“Il lavoro dell’avvocato”, le riflessioni dei relatori

In un mondo che cambia e corre sempre più rapidamente, in ogni aspetto del suo tessuto politico, ambientale e antropologico, è quanto mai necessario sapersi dimostrare […]
18 ottobre 2017

Domani saremo a Bari per parlare del futuro degli avvocati con il ministro Orlando

L’evoluzione della nostra società, da qualunque punto di vista la si inquadri, è da considerarsi una conditio sine qua non, che abbraccia anche tutte le attività […]
4 ottobre 2017

Presenti alla tavola rotonda “La pubblicità per l’avvocato: tra rete internet, social network & co.”

Interessante e stimolante l’incontro svoltosi a Bitonto lo scorso 28 settembre. La tavola rotonda, dal titolo “La pubblicità per l’avvocato: tra rete internet, social network & […]
20 settembre 2017

Preventivo scritto obbligatorio per i legali

Entrato in vigore il 29 agosto 2017, l’obbligo di informare il cliente prima dell’inizio della prestazione, in forma orale o scritta, non è l’unica novità per […]
12 settembre 2017

Verso un servizio rinnovato di assistenza per i clienti: ce lo racconta Marilù Labarile

Nel corso degli anni in Legos abbiamo sempre cercato di associare la dedizione per l’innovazione e la tecnologia alla capacità di programmare e organizzare il proprio […]