Servizi

Il futuro della Legge

Rendiamo i vantaggi della digital transformation più accessibili a tutti i professionisti del settore legale. Guardiamo alla digitalizzazione non solo come ottimizzazione degli strumenti e dei servizi, ma come concretizzazione di nuovi modelli, opportunità e strategie del mondo del lavoro. Nostro obiettivo è portare avanti un’innovazione sempre finalizzata alla creazione di valore per le aziende e i professionisti del settore legale. Digital Transformation, non per cercare di essere al passo coi tempi ma per realizzare il passo dei tempi.

Direzioni Legali

Software gestionali per direzioni legali

Un nuovo livello di eccellenza operativa per le Direzioni Legali con Legos. Proponiamo software gestionali sviluppati per il General Counsel e i suoi collaboratori per trasformare le direzioni legali moderne in centri di valori strategici per le aziende, in grado di monitorare in tempo reale il quadro completo delle attività dell’ufficio e gestire il patrimonio documentale. Le nostre soluzioni tecnologiche liberano i professionisti da compiti manuali a basso valore aggiunto, permettendo loro di focalizzarsi su attività di maggiore rilevanza.


Vantaggi
  • Maggiore Sicurezza
  • Maggiore Efficienza
  • Migliore collaborazione con Legali Esterni
  • Gestione centralizzata
  • Supporto nella contrattualistica

Law Firms

Software gestionali per Law Firm

I software gestionali di Legos offrono nuovi modelli operativi e strumenti efficaci per favorire la digitalizzazione legale della Law Firm, in conformità alle nuove tendenze giurisprudenziali. L’accessibilità ai dati è resa semplice e disponibile, in qualunque momento e da qualunque luogo in totale sicurezza. L’automatizzazione delle attività compilative e la possibilità di monitorare ogni scadenza impostata assicura un notevole risparmio di tempo e risorse. Scegliere Legos significa migliorare sensibilmente la quotidianità lavorativa ed erogare un servizio legale all’avanguardia.


Vantaggi

  • Controllo performance real time
  • Flessibilità Operativa
  • Archivio giurisprudenziale
  • Gestione del Processo Telematico
  • Aggiornamento su ogni pratica


Help Desk

Punto di forza di Legos è avere a disposizione un team di esperti consulenti per poter fornire assistenza e aiuto sulle soluzioni attraverso Help Desk specialistico via telefono o Ticket da remoto, in maniera personalizzata in base ai bisogni. Legos fornisce, inoltre, attraverso analytics e statistiche approfondite, dei report proattivi sull’andamento delle attività di help desk, che permettono di studiare e mettere in atto, insieme al cliente, eventuali azioni di miglioramento dei progetti e delle risorse.

Company Profile e Presentazione


Avviso INNOPROCESS-Interventi di supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI
POR Puglia FESR-FSE – 2014-2020 – Asse prioritario III – Competitività delle piccole e medie imprese
Azione 3.7 – SUB-Azione 3.7a