Nel 2018 nuove risorse nel nostro Centro di Assistenza Tecnica

Assicurazione infortuni per gli avvocati, la polizza diventa facoltativa
2 novembre 2017
Sicurezza informatica, quale autenticazione preferiresti?
22 novembre 2017
Guarda tutto

Nel 2018 nuove risorse nel nostro Centro di Assistenza Tecnica

Legos si prepara a raccogliere le nuove sfide che si presenteranno con l’anno nuovo. Per continuare a perseguire la strada del potenziamento delle attività a supporto degli Studi e degli Uffici Legali di tutta Italia, abbiamo deciso in questi mesi di riorganizzare e ridefinire il lavoro svolto nel nostro Centro di Assistenza Tecnica.

Come illustrato dalla referente Marilù Labarile, i dati di efficienza del nostro Help Desk sono in continua ascesa e, soprattutto, seguono una metodologia di controllo e monitoraggio, che permette ogni tipo di verifica produttiva. In questo processo operativo, abbiamo deciso di rafforzare anche l’investimento nel personale di supporto, aprendo una selezione per giovani tecnici, neodiplomati, neolaureati o laureandi, da formare e specializzare, in vista di alcuni nuovi progetti che si concretizzeranno nel 2018.

Pertanto, stiamo raccogliendo curricula e candidature nel form del nostro sito, oppure attraverso l’indirizzo mail risorseumane@happy-network.eu della rete di imprese Happy Network, cui abbiamo affidato il percorso di recruitment.

Avviso INNOPROCESS-Interventi di supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI
POR Puglia FESR-FSE – 2014-2020 – Asse prioritario III – Competitività delle piccole e medie imprese
Azione 3.7 – SUB-Azione 3.7a