Legos si prepara a raccogliere le nuove sfide che si presenteranno con l’anno nuovo. Per continuare a perseguire la strada del potenziamento delle attività a supporto degli Studi e degli Uffici Legali di tutta Italia, abbiamo deciso in questi mesi di riorganizzare e ridefinire il lavoro svolto nel nostro Centro di Assistenza Tecnica.
Come illustrato dalla referente Marilù Labarile, i dati di efficienza del nostro Help Desk sono in continua ascesa e, soprattutto, seguono una metodologia di controllo e monitoraggio, che permette ogni tipo di verifica produttiva. In questo processo operativo, abbiamo deciso di rafforzare anche l’investimento nel personale di supporto, aprendo una selezione per giovani tecnici, neodiplomati, neolaureati o laureandi, da formare e specializzare, in vista di alcuni nuovi progetti che si concretizzeranno nel 2018.
Pertanto, stiamo raccogliendo curricula e candidature nel form del nostro sito, oppure attraverso l’indirizzo mail risorseumane@happy-network.eu della rete di imprese Happy Network, cui abbiamo affidato il percorso di recruitment.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.