Help Desk: i nostri dati e il servizio personalizzato

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Help Desk: i nostri dati e il servizio personalizzato

Un anno che si conclude porta con sé il momento dei bilanci. È quello che facciamo, mostrandovi tutti i numeri del nostro Help Desk del penultimo trimestre del 2017.

Aver cura delle esigenze di chi ci contatta, proponendo la soluzione migliore con rapidità, efficienza e piena competenza dell’argomento è da sempre la nostra mission.

Nel nostro lavoro quotidiano abbiamo cercato di alzare l’asticella sempre di più, approfondendo le necessità emerse, facendo tesoro delle segnalazioni, formulando soluzioni operative sempre migliori, selezionando nuove risorse flessibili e competenti, tutto rivolto verso performance di livello superiore.

Vi ricordiamo, inoltre, che l’Help Desk Telefonico dedicato ai clienti Legos è disponibile al numero verde 800178052 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.

Non solo, la cura nei confronti del cliente ha un plus evidente: può essere, infatti, personalizzata. Oltre al numero indicato vi è la possibilità di attivare, come hanno fatto già molti clienti, servizi di consulenza personalizzati.

Si tratta di un servizio capace di rispondere a differenti esigenze: parliamo di numeri verdi dedicati, orari personalizzati in base alle esigenze di chi ci sceglie, advisor specializzati dedicati e altissimi valori di SLA prestazionali (Service Level Agreement) e di conoscenza.

Il nostro intento è quello di essere concretamente vicino a chi si rivolge a noi per dare vita ad un percorso duraturo e costruttivo.

 

 

Avviso INNOPROCESS-Interventi di supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI
POR Puglia FESR-FSE – 2014-2020 – Asse prioritario III – Competitività delle piccole e medie imprese
Azione 3.7 – SUB-Azione 3.7a