La RiEvoluzione digitale dell'ufficio legale

SuiteNext è la nuova soluzione gestionale full cloud realizzata dal nostro Partner Software Wolters Kluwer sviluppata per gli uffici legali di Aziende e Pubblica Amministrazione che porta l'esperienza di lavoro del legal department a un nuovo livello di eccellenza operativa e funzionale.

Richiedi demo gratuita

Perchè scegliere SuiteNext

Ogni sua funzionalità è pensata per rispondere ai bisogni dei General Counsel e dei suoi collaboratori.

Totalmente
configurabile e
personalizzabile
Accessibile in
modalità full cloud
Multidevice e
multipiattaforma
Modulabile per le grandi
aziende e per le Pubbliche
Amministrazioni
Multilingua e
multicountry
In grado di connettersi
con tutte le aree e
i tool aziendali

Il paradigma del cambiamento dell’Ufficio Legale

SuiteNext è il nuovo paradigma funzionale che ridisegna a tutto tondo la funzione legale e che fonda la sua essenza nel potenziamento della user experience, nell’utilizzo dei workflow guidati e facilitati e nella semplicità di accesso ed interpretazione di dati complessi.

La soluzione è già pronta per accogliere ulteriori implementazioni quali l’AI che interverrà sin dalle fasi di data entry, fino all’organizzazione e analisi del flusso di dati non strutturati. Le informazioni possono essere predittive, anticipando trend e criticità.

Le principali caratteristiche di SuiteNext

Sviluppato come un singolo ambiente di lavoro modulare, SuiteNext interviene efficacemente nella gestione di tutte le attività giudiziali e stragiudiziali del dipartimento legale.

  • Una innovativa User Experience, incentrata sui principi di usabilità e semplicità, rende ogni operazione fluida e performante.

  • La gestione del patrimonio documentale diventa un fattore di crescita per l'azienda grazie al repository condiviso.

  • I widget personalizzabili e i moduli di reportistica avanzata consentono un'efficace gestione strategica e un monitoraggio costante e in tempo reale dei KPIs.

  • Un sistema di notifiche intelligenti supporta il General Counsel e i suoi collaboratori in ogni loro scelta, per essere sempre "sul pezzo" in qualsiasi momento e condizione di lavoro (in presenza come da remoto).

  • L'integrazione con Microsoft Outlook ridefinisce il concetto di operatività quotidiana, sotto il comun denominatore di efficienza e risparmio tempo.

  • Sicurezza senza se e senza ma, grazie alla infrastruttura Microsoft Azure certificata ISO 27001 e con SOC Report.

SuiteNext, la RiEvoluzione digitale dell'ufficio legale

Compila il form e richiedi senza impegno una presentazione da remoto di SuiteNext. Un nostro consulente ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni che ti servono e per presentarti la soluzione.

Ho letto la normativa Privacy*