“Il maltempo non ferma la nostra assistenza”

Al via dal primo gennaio il processo amministrativo telematico
5 gennaio 2017
Tecnici e consulenti per lo Studio e l’Ufficio Legale: ecco il servizio Legos
17 febbraio 2017
Guarda tutto

“Il maltempo non ferma la nostra assistenza”

Tutto lo staff di Legos comunica che i servizi di assistenza e di supporto dei nostri clienti proseguono senza interruzioni, anche a fronte dell’emergenza meteo che si sta abbattendo sul centro sud in questi giorni.

È presumibile che l’allerta neve in molte zone di Puglia, Basilicata, Abruzzo, Molise, Campania e Calabria prosegua anche nei prossimi giorni, ma tutti gli Studi Legali dei nostri clienti possono continuare a rivolgersi a noi per la risoluzione di problematiche e segnalazioni.

“La nostra assistenza è costantemente a disposizione dei legali per fornire soluzioni in tempi celeri e con efficienza” – dichiara il CIO di Legos Nicola Cascarano – “Siamo strutturati per la gestione e il monitoraggio delle attività da remoto, in modo da essere sempre presenti al momento della richiesta degli Studi. Sul nostro sito sono disponibili le varie modalità con cui rivolgersi ai nostri assistenti tecnici”.

Per contattarli, è possibile utilizzare il numero verde 800.178.052 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30, oppure cliccare su Assistenza Remota.

Avviso INNOPROCESS-Interventi di supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI
POR Puglia FESR-FSE – 2014-2020 – Asse prioritario III – Competitività delle piccole e medie imprese
Azione 3.7 – SUB-Azione 3.7a