Legos si rifà il look grazie al prezioso lavoro di Evolware.
Nuovo sito, nuova veste grafica per essere, sempre più, al fianco degli Avvocati e degli Studi Legali attraverso un canale comunicativo d’impatto e dinamico.
Il nuovo sito offre grande spazio alla comunicazione, attraverso notizie, articoli e video per illustrare, di pari passo, tutte le attività di Legos e tutte le novità relative al mondo legale e, pertanto, di grande importanza per un aggiornamento continuo.
Presente un’ampia sezione dedicata ai servizi per spiegare, con precisione e chiarezza, tutte le opportunità offerte da Legos ai propri clienti. Una “vetrina” capace di dare indicazioni e informazioni finalizzata ad accompagnare e guidare i clienti nella scelta. Ulteriore novità è data dalla pagina dedicata ai partner di Legos che, come azienda retista di Happy Network, si affianca e circonda di valide realtà che spaziano dalla grafica alla tecnologia, dal web alla consulenza per un’offerta completa, capace di rispondere rapidamente alle esigenze del cliente. Il sito, collegato alle nostre pagine Facebook e LinkedIn, è un valore aggiunto nel conseguimento della mission di Legos, l’essere sempre aggiornata e di pari passo alla rapida evoluzione della società e del diritto.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.
Gentile Cliente
La informiamo che attraverso la Teleassistenza di Legos s.r.l., il nostro servizio di assistenza tecnica può raccogliere velocemente informazioni utili alla diagnostica del problema riscontrato, garantire una maggiore rapidità nella ricerca delle soluzioni e fornire un’assistenza mirata a ciascun utente.
Durante la sessione di Teleassistenza possono essere acquisite alcune informazioni relative al prodotto utilizzato e alla configurazione del Suo sistema (software e relativi moduli in uso, files di log, configurazione, dati del sistema operativo, nominativo dell’utente collegato, backup, etc.) nonché una cattura video del Suo desktop (un’immagine di ciò che è visualizzato sul monitor del Suo computer).
In caso di necessità è possibile che sia trasferita una copia dei file o degli archivi dei dati per cui è richiesta l’attività di assistenza.
Attraverso tali informazioni il servizio di assistenza tecnica potrà valutare lo specifico problema segnalato da ciascun utente e le particolarità del casso concreto. Le segnaliamo, in particolare, che la cattura video riporterà integralmente quando visualizzato sul Suo monitor al momento della richiesta di assistenza tecnica e, conseguentemente, potrebbe riportare informazioni e/o dati personali Suoi e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop, ecc.)
Legos s.r.l. non farà alcun utilizzo né divulgherà eventuali dati personali visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza tecnica necessaria a risolvere il problema segnalato.
Le informazioni relative al Suo sistema e le catture video acquisite verranno conservate per il tempo strettamente necessario a fornire l’assistenza richiesta e distrutte a seguito della compiuta esecuzione dei servizi di assistenza.
Prima di avviare ciascuna sessione di Teleassistenza La invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali non inerenti al sintomo segnalato ed aprire la pagina del Software a pieno schermo.
Proseguendo nella procedura di richiesta di teleassistenza Lei accetta che Legos S.r.l. nonché i Suoi dipendenti, collaboratori, appaltatori o consulenti, e fornitori della soluzione software oggetto dell’assistenza tecnica, possano visualizzare le informazioni ed il contenuto della cattura video per fornirLe l’assistenza necessaria e dichiara di disporre delle autorizzazioni necessarie a divulgare dati di terzi a qualsiasi titolo in Suo possesso.
L’acquisizione delle suddette informazioni e delle catture video è subordinata all’accettazione della presente informativa: pertanto, in caso di mancata accettazione Legos S.r.l. non potrà prestarLe l’assistenza tecnica necessaria e risolvere il problema riscontrato, tramite la Teleassistenza.
Il software ti Teleassistenza garantisce i diritti previsti dal GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 2016/679):
L’interessato ha cioè il diritto di conoscere e consultare i propri dati personali. Per permettere ciò, il software di Teleassistenza consente di visualizzare la scheda di ciascun singolo cliente e l’export delle assistenze effettuate nei suoi confronti.
Il software di Teleassistenza prevede la possibilità di modificare i dati relativi a ciascun cliente e di, eventualmente, cancellare la scheda del cliente stesso e tutti i dati relativi alle singole assistenze effettuate.
Il cliente può cioè richiedere i propri dati in modo da inserirli in altro sistema. L’export in formato CSV dei dati permette di adempiere a questa richiesta.
Il Servizio Assistenza è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento ai recapiti dedicati.