Legos apre le porte a nuovi agenti

Attacco virus Wannacry, alcune misure di sicurezza
16 maggio 2017
Un PCT al sicuro dagli attacchi informatici
26 maggio 2017
Guarda tutto

Legos apre le porte a nuovi agenti

Quando l’asticella si alza, c’è bisogno delle risorse migliori per accettare la sfida e condurla con successo. Per questo motivo, abbiamo deciso di ampliare la nostra flotta commerciale, al fine di rafforzare e rendere sempre più efficiente e puntuale il nostro operato per tutti i professionisti in campo legale. Negli ultimi mesi in particolare, infatti, abbiamo constatato una crescente esigenza di confronto e supporto, da parte degli avvocati e dei collaboratori, in merito alle proposte, alle soluzioni, ai servizi e ai prodotti che proponiamo.

Pertanto, in Legos abbiamo scelto di rafforzare il gruppo di agenti che vive quotidianamente la realtà degli Studi e degli Uffici Legali, in modo da garantire una risposta sempre presente e immediata a tutte le necessità e creare nuove occasioni, sinergie e opportunità per potenziare l’attività quotidiana degli avvocati.

Per farlo, abbiamo bisogno di risorse giovani, motivate, predisposte al confronto, al colloquio,  allo scambio con i nostri clienti e con una buona base informatica, che sappiano sposare la nostra mission e la nostra tutela di ogni esigenza dei clienti stessi, con soluzioni qualificate, innovative e vantaggiose.

Adeguandoci alla continua evoluzione della professione legale, sarà nostra premura formare adeguatamente delle figure che ci consentano di essere sempre più vicini, empatici e di supporto al mondo degli avvocati, come abbiamo sempre fatto nei nostri 10 anni di vita.

Chiunque sia interessato può contattarci sul nostro sito, oppure inviare la propria candidatura all’indirizzo mail risorseumane@happy-network.eu. Sarà la rete di imprese di cui facciamo parte, Happy Network, a guidare il percorso di pre-selezione delle risorse interessate a condividere con noi questa sfida.