Assistenza

Come possiamo aiutarti?

Frequently asked questions

1Come posso ricevere informazioni dettagliate sui servizi che Legos mi offre?
Può inviare una richiesta all’indirizzo info@legos.it. I nostri consulenti specializzati consiglieranno le migliori soluzioni adatte alle necessità emerse.
2Come posso contattare l'Help Desk di Legos?
L'Help Desk dedicato ai clienti Legos è disponibile al numero verde 800178052. Per richiedere assistenza di qualsiasi genere è possibile anche scrivere una e-mail all’indirizzo assistenza@legos.it.
3Non conosco il mio codice cliente per accedere al servizio di assistenza, come posso recuperarlo?
Il codice cliente corrisponde alla partita IVA, se non si riesce ad accedere ai servizi di assistenza è possibile scrivere ad assistenza@legos.it.
4Come posso ricevere supporto nel minor tempo possibile?
Nel momento in cui si contatta il nostro Help Desk, è necessario avere già l’apparato o il software per cui si sta contattando a portata di mano. I nostri consulenti potranno essere più veloci nel garantire supporto ed occupare meglio il tempo dedicato per fornire assistenza.

Consulta le FAQ e Contattaci!

Per assistenza e consulenza, consultare le FAQ della colonna accanto, in modo da essere immediatamente pronti a ricevere il nostro supporto e consentirci rapidamente di fornire il nostro miglior servizio di assistenza
 

Web Support

Il nostro Help Desk è a vostra disposizione per supportarvi e fornirvi indicazioni, guide e soluzioni alle vostre segnalazioni. Per contattare l'Help Desk comporre il numero verde 800.178.052 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 oppure cliccare qui in basso. I nostri operatori interverranno e, se necessario, potranno operare direttamente sui vostri dispositivi.